Come il Metaverso cambierà Il termine “Metaverso” deriva dal romanzo di fantascienza americano del 1992 “Snowfall”.
Il Metaverso è come la realtà virtuale o un enorme gioco online multiplayer, ma non ci sono restrizioni. Puoi giocare, parlare, fare acquisti, camminare, chattare, guardare film, partecipare a concerti, ecc.
Come il Metaverso cambierà Era post-epidemia
Perché il Metaverso è diventato improvvisamente popolare? Naturalmente, a parte la massiccia ridenominazione di Facebook in Meta alla fine di ottobre 2021, che ha attirato l’attenzione di tutti, la nuova epidemia di coronavirus durata due anni ha reso il mondo virtuale e il mondo online solo visibili. nei romanzi o nei film di fantascienza la vita è diventata realtà, il numero e il numero di persone che acquistano online ha raggiunto un nuovo massimo e l’attenzione del marketing personalizzato aumenta di giorno in giorno.
Sebbene i ricavi di Meta nel terzo cipro nella posta elettronica trimestre del 2022 siano diminuiti del 4% rispetto allo stesso periodo del 2021, Meta non solo non ha ridotto il budget per il Metaverso, ma ha continuato ad aumentare il proprio budget in quest’area, affermando di aspettarsi il capitale della società le spese nel 2023 saranno di 34 miliardi.
In passato, l’ambiente virtuale era incentrato sul fornitore, ma il Metaverso è diventato incentrato sull’utente. Gli utenti possono sviluppare o produrre contenuti e oggetti da soli e venderli per guadagnare profitti.
2. Scambio di valore
Con il passare del tempo, a partire dal 2019, la popolazione Elenco e-mail di Taiwan della. Generazione Z (nati dopo il 1995) ha superato la generazione dei. Millennial ed è diventata il gruppo generazionale più numeroso del pianeta, con una popolazione di oltre 3 miliardi. Secondo un rapporto del 2020 della società di consulenza aziendale BCG, questa generazione, di cui attualmente la più anziana ha solo 27 anni, ha un potere di spesa di 150 miliardi di dollari, che crescerà del 70% nei prossimi cinque anni.